Un grido d’aiuto che unisce artisti, galleristi, collezionisti ad un gesto di grande generosità: DONARE UN OPERA D’ARTE per aiutare la Protezione Civile a sostenere il Sistema Sanitario in questo momento impegnato nella lotta al Coronavirus.
Il mondo dell’Arte si unisce per dare sostegno a Istituzioni e Operatori Sanitari che combattono quotidianamente contro il virus. C’è bisogno di volontari, di fondi, di aiuti e di un gesto di generosità.
Condividendo l’appello del MIBACT #laculturanonsiferma, NextArt Cultura ha realizzato “NEXTART HELP” Covid-19, un progetto che si pone l’obiettivo di unire il mondo dell’Arte coinvolgendo artisti, galleristi, collezionisti e grandi appassionati di Arte.
Tutti potremo dare un contributo concreto a tutte quelle persone che ogni giorno sono in prima linea contro l’emergenza Coronavirus.
Anche tu che ami la grande bellezza unisciti ad un gesto di grande generosità: DONA UN OPERA D’ARTE.
Potrai farlo senza spostarti da casa. Metteremo a disposizione tutta la nostra professionalità per dare valore al tuo gesto. Bisogna far presto!
Potrai inviarci un’immagine e la descrizione dell’opera che vuoi donare, che sarà raccolta sull’home page e nell’area dedicata del sito nella quale rimarrà per sempre come testimonianza di adesione all’iniziativa.
Le opere selezionate entreranno in una rete aperta ai più grandi collezionisti!
Il ricavato dalla vendita delle opere sarà versato direttamente alla Protezione Civile.
Se sei interessato ad unirti in questo gesto di grande generosità, per ricevere maggiori informazioni potrai contattarci utilizzando il form qui sotto oppure utilizzando Facebook Messenger nella pagina di NextArt Cultura.
Sarà nostra premura fornirti tutti i dettagli.
Liceità, correttezza e trasparenza sono la nostra forza.
Tutto sarà visibile anche su Facebook.
La bellezza salverà il mondo.
Cvetan Todorov
I wish I could read/speak/understand Italian.
"Mi piace""Mi piace"