ARTfair Innsbruck 2024

Tra un mese esatto, per la precisione giovedì 24 ottobre 2024, aprirà il sipario la 28° edizione di ARTfair Innsbruck: il primo giorno, in cui avrà luogo l’inaugurazione, sarà dedicato agli operatori del settore, agli addetti e ai giornalisti.

ARTfair Innsbruck è una Fiera internazionale di arte contemporanea e non solo. Arte classica, Modernismo, Pop art e altri movimenti – compresi tra il XIX e il XXI secolo – sono il caleidoscopico filo conduttore. ARTfair Innsbruck negli anni si è affermata come un vero e proprio brand e sin dalla sua creazione è inconfondibilmente sinonimo di qualità, varietà e novità, parola di Johanna Penz, fondatrice e direttrice dell’ormai longeva manifestazione.

ARTfair Innsbruck è uno sguardo sulle Belle Arti internazionali degli ultimi tre secoli: saranno esposte edizioni uniche e/o limitate, dipinti, opere su carta, sculture, oggettistica, installazioni, fotografie, nuovi media e progetti artistici originali. La kermesse austriaca è un’eccellente opportunità per fare rete a livello regionale e internazionale con gallerie, riviste di settore, artisti, collezionisti e amanti dell’arte.

Tre giorni di eventi di Arte internazionale distribuiti su 4.000 m² di spazi allestiti con razionalità e di facile accesso. ARTfair è uno spettacolo unico nel suo genere con offerte speciali e irripetibili: progetti e presentazioni artistiche originali, discussioni con esperti, tavole rotonde e visite guidate da specialisti attraverso gli stand della fiera.

Come è stato scritto proprio in questi giorni, «la 28a edizione della rinomata ARTfair Innsbruck è alle porte e promette di essere un altro momento importante nel calendario delle fiere d’arte internazionali. Dal 25 al 27 ottobre 2024, Olympiaworld Innsbruck si trasformerà nuovamente in un palcoscenico per l’arte contemporanea d’eccellenza, offrendo agli amanti dell’arte e ai collezionisti un’esperienza incomparabile». (Arte Trentina, n.21, 2024)

PROGRAMMA

24 ottobre, giovedì, dalle 17.30 alle 21.30

INAUGURAZIONE – VIP opening
ENTRATA PER invito VIP, oppure CON biglietto online pre-acquistato. ATTENZIOENE: IL giorno dell’apertura la biglietteria all’ingresso sara’ chiusa!

25 ottobre, venerdì, dalle 11.00 alle 19.00

PRIMO GIORNO DI Artfair
Students Day (sconti speciali per gli studenti)

26 ottobre, sabato, dalle 11.00 alle 19.00

SECONDO GIORNO DI artfair

27 ottobre, domenica, dalle 11.00 alle 19.00

TERZO GIORNO DI artfair

Per informazioni:
http://www.artfair-innsbruck.com
ARTfair Innsbruck Location:
OLYMPIAWORLD, Olympiahalle, Olympiastraße 10, 6020 Innsbruck, Austria
Tel. +43(0)512 567101

Lascia un commento