LA REGIONE AUTONOMA TRENTINO-ALTO ADIGE/SÜDTIROL e “REGIONE FUORI DAI VETRI” in collaborazione con “ARTE TRENTINA – LA RIVISTA DELL’ARTE IN TRENTINO” per il ciclo “LA REGIONE INCONTRA L’ARTE” presenta il libro “ARTE E PENSIERO CRITICO – DIARIO DI UN CONNOISSEUR”, di Massimo Galiotta, edito a Rovereto per le Edizioni d’Arte Dusatti (2024).
Massimo Galiotta, critico d’arte, redattore della rivista Arte Trentina e autore del libro dialoga con Warin Dusatti, direttore della rivista, e Giuseppe Tasin, curatore patrimonio artistico della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol.

Giovedì 22 maggio 2025 alle ore 17.30 presso il Palazzo della Regione TAA (Sala Donna – 2° piano), in Via Gazzoletti n. 2 a TRENTO.
Per ragioni di posti disponibili in sala si chiede un’iscrizione al seguente link, al fine di valutare un’eventuale diretta streaming: https://forms.gle/LqRoWHTz36QmAa529

Giovedì 22 maggio alle ore 17.30 presso il Palazzo della Regione avrà inizio un ciclo di incontri dal titolo “La Regione incontra l’arte”. Il primo incontro è dedicato all’ultima fatica letteraria di Massimo Galiotta, critico e redattore della rivista Arte Trentina. Con lui dibatteranno Warin Dusatti, direttore della rivista, e Giuseppe Tasin, curatore patrimonio artistico della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol. .
Per iscriverti vai al link: https://forms.gle/LqRoWHTz36QmAa529
